La verit� sull'attacco terroristico agli States dell'11 Settembre...

La politica deve essere concepita come un servizio ai cittadini!

Giorgio Giorgi

"J.F.Kennedy è un uomo politico; la politica ha le sue leggi dure e torbide, le intolleranze, le esaltazioni, i rancori, gli intrghi.

Ma c'è una politica che è come un vento, un modo di cantare e di chiamare; c'è una politica che è come un urto, un modo di urlare e di combattere.

C'è una politica che è come un fiume, modo di scorrere nel presente, venire da lontano e trasmigrare nel futuro"

"Pagheremo qualsiasi prezzo, sopporteremo ogni fardello, affronteremo ogni privazione, sosterremo tutti gli amici, ci opporremo a qualsiasi avversario per assicurare la sopravvivenza e il trionfo della libertà." (JFK, 1960)



...per conoscere alcune verità politiche e storiche "vere" sull'attacco terroristico subito dagli USA l'11 Settembre 2001, visitate il seguente link:

www.luogocomune.net/site/modules/911

Non abbiamo prove materiali schiaccianti, non possediamo documenti inconfutabili, né spazi mediatici tali da inculcare ad ogni costo xenofobia e "infinocchiare" migliaia di persone con un chirurgico "lavaggio" del cervello; siamo gente comune che ha "fiutato" la GRANDE MENZOGNA celata dietro gli attentati dell'11 settembre 2001, che terrorizzarono il mondo intero.

Basterebbe riflettere per soli 5 minuti utilizzando la logica ancor prima dell'informazione ricevuta, dato che la verità "vera" è molto distante da tutti noi comuni mortali...Come è possibile che un grattacielo di 110 piani, antisismico, antincendio, costruito con una mega struttura di acciaio, crolli in 10 secondi su se stesso a causa di un incendio, provocato dall'impatto dell'aereo, dal momento che in analoghe circostanze del passato edifici del genere e meno moderni avevano resistito "in piedi" ad incendi durati diversi giorni??? Come è possibile che qualcuno sia riuscito ad effettuare chiamate telefoniche dall'aereo a quella velocità dal momento che il suolo della Pennnsylvania è costellato di gestori e reti telefoniche per cui ogni chiamata andrebbe continuamente in "roaming" per parecchi secondi??? E uno di questi si sarebbe anche posto lo scrupolo, nel telefonare, di ricordare alla madre il proprio nome e cognome! Voi l'avete mai fatto quando chiamate al telefono un vostro genitore? Mah...E' doverosa, in questo blog "libero", la segnalazione di un sito in cui giornalisti, ingegneri, fisici ecc. hanno ampiamente e con competenza trattato la vicenda e clamorosamente smentito quanto riportato nella "versione ufficiale" dei fatti...questo è soprattutto un modo per cercare di smascherare la mistificazione attuata dai media, che ormai, forse e nella stragrande maggioranza dei casi, sono solo uno strumentum regni attraverso il quale, impunemente e non clandestinamente, folli assassini esercitano il loro potere sul mondo...

Buona lettura e buon approfondimento a tutti !

E... perché, ci domandiamo oggi a 6 anni di distanza, non si interviene concretamente e prontamente in Birmania, dove i militari sparano e uccidono degli innocenti, sotto gli ordini di un regime dittatoriale e violento....leggete La preghiera:

"Il canto dei monaci liberi

Questo dovrebbe fare chi pratica il bene e conosce il sentiero della pace: essere abile e retto, chiaro nel parlare, gentile e non vanitoso, contento e facilmente appagato, non oppresso da impegni e di modi frugali, calmo e discreto, non altero o esigente; icapace di fare ciò che il saggio poi disapprova. Che tutti gli esseri vivano felici! Che nessuno inganni l'altro né lo disprezzi né con l'odio o l'ira desideri il suo male. Come una madre protegge con la sua vita il suo unico figlio, così con cuore aperto si abbia cura di ogni essere, irradiando amore sull'universo intero; in alto verso il cielo in basso verso gli abissi, in ogni luogo, senza limitazioni, liberi da odio e rancore. Fermi o camminando, seduti o distesi, esenti da torpore, sostenendo la pratica di Metta; questa è la sublime dimora. Il puro di cuore, non legato a opinioni, dotato di chiara visione, liberato da brame sensuali, non tornerà a nascere in questo mondo."
(traduzione italiana del "Metta Sutta", un canto dei monaci birmani)

O mores, o tempora! Ubinam gentium sumus? quam rem publicam habemus? Vi invitiamo, anche solo lasciando un commento, a PARTECIPARE attivamente alla creazione di spazi di informazione sempre più ampi e indipendenti, in cui rendere omaggio all'intelligenza, alla dignità e alla libertà dell'essere umano!!!

Postato da Giorgio Leggi tutto Commenti (1) 02:59:46 - 2007-09-25