Che ritorni il tifo organizzato a Cingoli

Appello ai tifosi

Giorgio Giorgi
Dopo aver ottenuto finalmente tutti i permessi burocratici e aver realizzato a spese del nostro Presidente la tribuna metallica dello "Spivach", devo registrare con dispiacere e rammarico che l'"Inferno Biancorosso", cioè il tifo organizzato della Cingolana, a tutt'oggi non esiste più.
Colgo l'occasione di invitare pubblicamente i giovani cingolani a ritrovarsi di nuovo a sostenere la nostra squadra, "Sua Eccellenza" la Cingolana, con il vecchio amore per il calcio e per il nostro paese.

I sacrifici personali e familiari che facciamo noi dirigenti, credete, non sono di poco conto e vedere una tribuna costruita appositamente da noi per gli ultras quasi vuota e silenziosa, ci riempe il cuore di tristezza e malinconia. Ritorniamo a essere tifosi sinceri e appassionati della prima squadra della nostra città in questo difficile campionato di Eccellenza, che sono sicuro anche quest'anno ci darà enormi soddisfazioni alla fine...

TUTTI ALLO STADIO "SPIVACH" DOMENICA PER IL SENTITO DERBY CON LA FORTE RECANATESE E RITORNIAMO AD ESSERE ORGANIZZATI ANCHE NEL TIFO!

"Puoi avere una grande società, un bel gruppo, un grande allenatore, ma se i tifosi non sono dalla tua parte e non ti stanno vicino, vai poco lontano." (Luca Toni)

Postato da Giorgio Leggi tutto Commenti (2) 00:20:06 - 2006-10-19