Giorgio Giorgi
"C'è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé ed è il non far parlare affatto di sé"
RENDICONTO ATTIVITA� AMMINISTRATIVA
Gruppo Consiliare Provinciale e Consigliere Giorgio Giorgi - ANNO 2007
Presidente: Antonio Pettinari - TreiaVice-presidente: Giorgio Giorgi – Cingoli – membro Commissione Consiliare III (Bilancio)
Consigliere Giorgio Bottacchiari - Camerino
Interventi e Emendamenti in sede di approvazione, salvaguardia e assestamento definitivo del bilancio di previsione 2006, tesi a incrementare i budget dei settori della viabilità, dei servizi sociali, dello sport e delle attività produttive (Giorgi-Pettinari-Bottacchiari)
Azioni di controllo delle società partecipate dalla Provincia (Aerdorica, ACOM, Rinascita e Sviluppo, InnoTecno 2050, Task s.r.l. ecc.)
“Battaglia” sia in Consiglio che sulla stampa, coordinata dal capogruppo Pettinari, sui nuovi indirizzi e criteri direttivi per la riorganizzazione amministrativa della Provincia e per la revisione della dotazione organica (gestione del personale arrogante e improduttiva, senza un benché minimo livello di concertazione e dialogo con gli interessati)
Ordine del giorno dei capigruppo consiliari di minoranza di sostegno alle imprese agricole
Interventi per il miglioramento della regolamentazione della pesca nelle acque interne e della caccia al cinghiale a squadre (annata venatoria 2005-2006) anche ai fini di una più efficace salvaguardia dell’ambiente (Giorgi)
Interrogazione a risposta orale relativa alla nomina del Comitato Provinciale di Protezione Civile (Giorgi)
Interpellanzaavente ad ogg. i finanziamenti del bando “Rimodulazione delle risorse derivanti da rinunce, revoche ed economie conseguite in fase di attuazione” del Patto Territoriale della Provincia di Macerata, gestito dalla società consortile “Rinascita e Sviluppo” (Giorgi)
Ordine del giorno di Istituzione dell’Assessorato alle “Aree interne” (Giorgi)
Mozioneavente ad oggetto articolati “Interventi per la sicurezza dei cittadini” (Giorgi)
Interrogazione a risposta orale concernente l’addestramento dei cani da caccia riservato ai soli residenti della Provincia di Ancona (Pettinari)
Ordine del giornosulle dichiarazioni del Ministro della Salute Livia Turco relative all’aumento del limite massimo del possesso personale di cannabis (Pettinari)
Ordine del giornodei Presidenti dei Gruppi consiliari di minoranza sull’eccessiva vessatorietà per i cittadini, le imprese e gli Enti Locali della “Legge Finanziaria 2007”
Sollecitazione erogazione di contributi culturali, turistici e in favore dell’associazionismo sportivo del nostro territorio.
Collaborazione con l’Assessore ai LL.PP. Conti e il dirigente Mecozzi (in quest’anno ingiustamente “tagliati” da Silenzi e che in questa sede si vogliono ringraziare per la disponibilità e la competenza) nella prospettazione delle soluzioni a diversi problemi sollevati in materia di viabilità e sicurezza della circolazione stradale nel nostro territorio
Richiesta all’Assessore ai LL.PP. di interventi diversi (parapetti, allargamento ponti, segnaletica orizzontale, manutenzione ordinaria, installazione segnale limite velocità nel tratto 2° ponte-Foro, ecc.), S.P. 502 (per Jesi) e S.P. 25 (per Macerata), altri interventi manutentori sulla S.P. “Cervidone”, S.P. “Cervara”, S.P. “Valmusone” , S.P. “San Faustino”, S.P. “Botontano” ecc.
Cingoli, lì 30.11.2006
Postato da Giorgio Leggi tutto Commenti (0) 18:48:56 - 2006-11-20