9 Maggio 2007: CENA SOCIALE della CINGOLANA CALCIO 1963 al "Covo dei Pirati"

...il discorso di fine Stagione del Vice Presidente

Giorgio Giorgi

Oltre ai consueti ringraziamenti e al consuntivo tecnico che già avete potuto trovare in una precedente news, è stato fatto dal Vice Presidente G.Giorgi un augurio ai giocatori, nell'ottica che ha sempre perseguito la nostra società di privilegiare la componente umana anche nel mondo dello sport agonistico, sulla base di alcuni principi Zen che si possono osservare sempre dal nostro staff e dai nostri giovani calciatori (sia per chi verrà confermato che per chi seguirà altre vie).

"1) Amate questo hobby-lavoro e non fatelo solo per i soldi. Nessuno vi regala la felicità negli ambienti di lavoro e quindi neanche nell'organizzazione calcistica, dovete conquistarvela da soli, imparando a coltivare: disciplina, consapevolezza, concentrazione, chiarezza, responsabilità.

Postato da Giorgio Leggi tutto 09:47:27 - 2007-05-10


Lascia un commento


Commenti

Giorgio

Per ulteriori articoli sul calcio, visitate i siti www.ascingolana1963.it e www.cingolisport.it in cui scrive (e molto bene...) e pubblica interessanti news l'amico Massimiliano Pecci, da quest'anno "addetto alla comunicazione" della nostra società

Postato da Giorgio 16:28:15 - 2007-06-25